GiocaCivita 12 - 13 settembre 2015





Il GiocaCivita nasce dalla voglia dell'associazione Tana dei Goblin Civita Castellana di portare un evento UNICO nel suo genere nel VITERBESE.


Una due giorni LUDICA, 12 e 13 Settembre 2015, immersa nella cornice del centro storico Civitonico, nella quale saranno presenti numerose associazioni del settore, che vi faranno GIOCARE completamente GRATIS!


DALLE 10:00 ALLE 20:00 A CIVITA CASTELLANA, VIA ROMA s.n.c. PRESSO L'A.N.S.P.I.



Area Prestito: A cura dell'organizzatrice TdG Civita Castellana, quest'area conterà centinaia di giochi in scatola, pronti ad essere giocati... La regola è semplicissima... Vieni, chiedi un gioco, ti siedi ed è fatta! E se il gioco non lo conosci, TE LO SPIEGHIAMO NOI!

Area Miniature: A cura della GAMES ARENA e della TANA di Terni! Un'area apparecchiata con i migliori giochi di miniature presenti sul mercato! Warhammer, Warhammer 40k, Infinity, Hordes, Warmachine!!!! Potrai giocare direttamente con esperti e toglierti la soddisfazione di "toccare" con mano la bellezza di queste splendide MINIATURE!!

Arena Combattimenti: A cura della LAMINIS APS e della OLD SKULL di Viterbo, in quest'area potrai calarti nei panni di un combattente medievale e guerreggiare come si faceva una volta!
E se preferisci il fantasy, potrai immergerti nelle atmosfere DARK di mondi fantastici grazie alla OLD SKULL! Impara le arti del combattimento e sfida i maestri in una SFIDA ALL'ULTIMO COLPO!!!

Area Negozi:Una piccola area dedicata a realtà del settore. Saranno presenti negozi di fumetti, giochi in scatola, carte MAGIC e YU-GI-OH!, lavori in cuoio, gioielleria fantasy ed un FABBRO!!!

Area Mostre: In quest'area saranno presenti 3 disegnatori DISNEY che proporranno le loro tavole e faranno anche disegni SU COMMISSIONE! Un editore di libri fantasy che presenterà una nuovissima trilogia e la finale del contest "il bullismo FANTASY-OSO"


Nella giornata di Domenica verranno effettuati un "BARATTO" tra bambini durante la mattina ed un'asta di GIOCHI DA TAVOLA USATI nel pomeriggio!

Nessun commento:

Posta un commento