Aniene Comics 2015

Si è svolta ieri, 22 febbraio 2015, la prima edizione dell' ANIENE Comics. Noi come sempre, amiamo in modo particolare prendere parte a queste prime. E allora, armati di stand (Bosco Spinoso) e Reflex ci siamo imbarcati in questa piccola nuova avventura.







La location, Il Casale, nei pressi della Tiburtina (Bagni di Tivoli), poco distante da Roma, era forse un po' nascosta per chi non conosce bene la zona, ma grazie anche alla pioggia che ci ha risparmiato, si è prestata egregiamente all'occasione. Molti i cosplayer che hanno partecipato all'evento e svariati gli stand tra gadget, fumetterie e artigianato ben divisi per aree tematiche.



Ovviamente si è svolta una gara Cosplay (spazio ristretto, ma molti i partecipanti), un workshop di fumetto, e una live performance di body painting. Gli stand sono rimasti attivi fino alle 20, per lasciare poi spazio alla serata musicale con il concerto della Ufo Rock Band, famosa cartoon cover band del panorama romano. Insomma, un ottima partenza per una piccola fiera che merita di essere riproposta, e che ha buone potenzialità per il futuro.  



Alex ha scattato tantissime foto e le potete trovare tutte sulla nostra pagina ufficiale di facebook



Grazie a tutti per le foto, per averci fatto visita presso il nostro stand, e agli organizzatori per averci ospitato!
Vi aspettiamo per il prossimo Evento!

Nessun commento:

Posta un commento