Cosplay Behind the School 2





Comics World press vi invita a:

"COSPLAY ICE CREAM"
una chicca per i cosplayers partecipanti: chi verrà in abiti cosplayosi e prenderà un gelato (coppa, cono, coppetta, cialda, panino o frappè che sia) avrà diritto a essere fotografato e partecipare così al contest on-line che si terrà dal giorno successivo all'evento e per l'intera settimana. 
La sede, ovviamente, sarà la pagina del gruppo.
Chi riceverà più voti sarà insignito del titolo di ICE CREAM COSPLAY King o Queen.






Bigio sarà ospite dell'evento cosplay di Orvieto, Domenica 1° Settembre, con l'unico scopo di assaggiare la mitica "Coppa Baba" (gelatoooooo). Ma per l'occasione magari incontrerà anche i lettori e firmerà qualche dedica.


Luigi Cecchi è l’autore di Drizzit, conosciuto anche con lo pseudonimo di Paul Deggan oppure con il nickname di Bigio (in quest’ultimo modo è solito firmare le strisce di Drizzit).
Drizzit è un webcomic pubblicato in forma di striscia a fumetti a partire da Dicembre 2009; l’autore ha creato anche una pagina personale di Drizzit su facebook e un blog a fumetti su piattaforma Shockdom.com.





***PROGRAMMA COSPLAY BEHIND THE SCHOOL II: 
APERTURA ORE 11,00 
MERCATINO A TEMA 
OSPITE BIGIO DI DRIZZIT presenterà il suo lavoro nella caffetteria della Bottega della iuccy.
PRANZO a scelta dal menù della Bottega 
TORNEO YU-GI-OH! nella Bottega ore 14,00 circa 
Cosplay CONTEST ore 16,00 nella sede di Mr. T.
Premiazione 
Nel corso della giornata, tutti cosplayers che prenderanno una coppa gelato alla Bottega saranno fotografati e potranno partecipare su facebook a un contest on-line detto COSPLAY ICE CREAM! 
Ore 19,00-20,00 fine evento.


***Il programma è provvisorio e potrebbe subire modifiche nei prossimi giorni!!!

Nessun commento:

Posta un commento