Comics World press Team

Comics World press nasce nel giugno 2010 come progetto editoriale di un mensile freepress, che si evolve da subito in webzine online a distribuzione gratuita.

Siamo un gruppo di amici che, con la collaborazione di chi ci segue, hanno deciso di condividere le loro passioni sul web!

Ecco la nostra redazione:

Simona Ciuffa, ideatrice del progetto, si occupa della grafica, dell'impaginazione, della gestione delle varie applicazioni su internet e dei contatti (facebook e blog), e anche di alcune rubriche.

Alessandro Giacona si occupa di fotografia, reperimento contatti ed è responsabile di alcuni articoli (la sua rubrica fissa è quella dedicata al cinema).

Massimiliano Scirè si occupa di fotografia e pubblicità.

Kevin Flanagan, ideatore e disegnatore di Tales of Rock, e all'occasione inviato speciale per recensioni fotografiche di fiere ed eventi.

Danila Milano, si occupa della rubrica "Made in Japan".

Cerchiamo sempre di essere aggiornati sugli eventi, fiere e manifestazioni, non soltanto per quanto concerne il cosplay ma anche cinema, fumetti ed iniziative culturali riguardanti il settore.

Il nostro è un prodotto editoriale giovane e la distribuzione sul web risponde alle esigenze dei nostri lettori che vogliono essere informati con contenuti chiari, immediati e dalla grafica semplice e accattivante. Infatti in un mondo sempre più globalizzato e con l’informazione integrata di più media, riuscire a comunicare ed informare in modo immediato e chiaro è sicuramente un punto di forza, il nostro punto di forza.

Nessun commento:

Posta un commento